Siamo un Full Service Provider

Aiutiamo i nostri clienti a vendere online su siti e-commerce e sulle principali piattaforme marketplace

I nostri servizi

01

Realizziamo siti E-Commerce e gestiamo per i nostri clienti ordini, logistica, customer care e fatturazione

abbiamo sviluppato una piattaforma che ci permette di gestire i flussi ed ottimizzare i dati per i siti di proprietà e per i marketplace, adattabile e scalabile in base alle esigenze. Possibilità di gestire un numero illimitato di prodotti a catalogo

02

Vendiamo i prodotti sui marketplace con le nostre ragioni sociali, configurandoci per i nostri clienti come un cliente B2B

integriamo il tuo catalogo nella piattaforma in modo automatico, valutiamo con te concorrenza e trend di mercato

03

Gestiamo i prodotti nelle campagne promozionali dei marketplace

aggiorniamo lo stock quotidianamente, pubblichiamo i prodotti a prezzi condivisi e condividiamo con te un piano promozionale ad hoc per i marketplace

04

Offriamo consulenza su tutto il mondo E-Commerce

importiamo e gestiamo i tuoi ordini e ci occupiamo di tutte le operations (spedizione, resi, Customer Care multilingua e fatturazione)

05

Aiutiamo il brand realizzando campagne Digital sui più importanti social media del momento

importiamo e gestiamo i tuoi ordini e ci occupiamo di tutte le operations (spedizione, resi, Customer Care multilingua e fatturazione)

I risultati attesi

I prodotti saranno visibili a milioni di clienti in diversi paesi

Grazie alla nostra piattaforma, il tuo catalogo prodotti sarà subito disponibile sui principali marketplace europei, dall’Italia alla Spagna, dalla Germania alla Francia. Potrai decidere tu dove pubblicare ed in quale formato mostrare la tua scheda prodotto.

Incrementeremo le vendite monitorando i principali KPIs

Grazie al nostro analyst interno, riceverai da noi mensilmente un report sull’andamento del fatturato, l’andamento dei principali KPIs di vendita e un’analisi sulla Price Competition. La valutazione e l’analisi dei dati insieme ci aiuterà a sfruttare al massimo le opportunità del canale e crescere insieme in ottica di fatturato e profittabilità.

Guideremo la crescita grazie ad un Account Manager dedicato

Sarai seguito da una persona dedicata che ti supporterà nell’andamento del tuo business, dal flusso di integrazione, alla pubblicazione dei prodotti, alla gestione del pricing. Un contatto diretto e disponibile via mail senza alcuna attesa o apertura di ticket.